Lega Pro, Seconda Divisione: il Fondi esonera Capuano

-

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, il Fondi Calcio ha annunciato di aver esonerato il tecnico Ezio Capuano. Come si legge nel comunicato, il tecnico campano paga il brutto avvio di stagione della formazione laziale, capace di racimolare sin qui solamente due punti nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro.

I rossoblu occupano attualmente l’ultimo posto, ancora a secco di vittorie e reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ieri contro il Pontedera. Una decisione drastica, dunque, quella presa dallo staff societario fondano, a pochi giorni dalla delicata sfida di domenica prossima, quando al “Domenico Purificato” arriverà l’Aprilia capolista, in quello che si preannuncia come un derby ad alta tensione.

Ecco il comunicato ufficiale (fonte www.fondicalcio.it)

In forza della mancanza di risultati che ha caratterizzato la fase iniziale del campionato, e nella volontà di voler imprimere una scossa all’ intero ambiente, il Fondi Calcio annuncia di aver sollevato il sig. Ezio Capuano dall’ incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il sig. Ezio Capuano per l’ opera svolta al servizio del club e gli augura le migliori fortune personali e professionali“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!