MLB, i risultati della notte. Conclusa la regular season

-

Questa notte sono state giocate le ultime gare di regular season in Mlb, il campionato statunitense di baseball, ed è stato definito il quadro completo delle squadre che parteciperanno ai playoff. L’American League è stata la divisione più in bilico con i soli Detroit Tigers sicuri della qualificazione. Li raggiungono gli Yankees che hanno chiuso con un pesante 14-2 su Boston. La sfida diretta tra Texas Rangers e Oakland Athletics si conclude con tre vittorie di quest’ultimi che avanzano a danno dei primi costretti alla sfida wild-card con i Baltimore Orioles.

Tutto già deciso nella National dove raggiungono i playoff Washington, Cincinnati e San Francisco. Atlanta Braves e St.Lous Cardinals si contenderanno l’ultimo posto disponibile con la wild-card che si disputerà il 5 ottobre. I playoffprenderanno il via il 6 ottobre.

Oakland-Texas 12-5
Seattle-LA Angels 12-0
NY Yankees-Boston 14-2
Cleveland-White Sox 0-9
Toronto-Minnesota 2-1
Tampa Bay-Baltimora 4-1
Kansas City-Detroit 0-1

Pittsburgh-Atlanta 0-4
Washington-Philadelphia 5-1
Chi. Cubs-Houston 5-4
Miami-NY Mets 2-4
Arizona-Colorado 1-2
LA Dodgers-San Francisco 5-1
Milwaukee-San Diego 6-7
St. Louis-Cincinnati 1-0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!