Basket Serie A, Virtus Bologna-Olimpia Milano 67-64

-

Nell’anticipo della seconda giornata di campionato la Virtus Bologna ha inflitto all’Olimpia Milano di Scariolo la prima sconfitta stagionale. Match iniziato in salita per il roster meneghino sotto di sette punti al termine del 1° quarto, e di dieci nel corso del secondo. La riscossa ospite ha riacceso il match permettendo una seconda parte di gara giocata punto a punto.

All’ultimo giro di lancette Hasbrouck risponde alla bomba da tre di Cook; Hairston sbaglia il canestro del sorpasso per l’Olimpia mentre dalla aprte opposta Steven Smith è preciso dalla lunetta e segna gli ultimi due canestri del 67-64 finale. L’incontro si chiude con il disperato tentativo di Fotsis non andato a segno. La Virtus si gode il primato in classifica che dovrà difendere nella prossima trasferta al PalaRossini contro il Montegranaro; Milano, invece, si prepara all’amichevole di lusso contro i Boston Celtics.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!