Serie A, Virtus Bologna corsara a Cremona

-

La Virtus Bologna espugna l’ostico campo della Vanoli Cremona al termine di una gara equilibrata solo per due quarti. La squadra di Finelli deve aspettare il terzo quarto per spiccare il volo, grazie soprattutto alle giocate su l’asse HasbrouckGigli, e al talento del solito Beppe Poeta. Per i lombardi da segnalare l’ottima prova di Jackson e di Harris, entrambi con 15 punti realizzati. Vince Bologna 74-63 ( 13-17, 27-33, 56-53) e incamera così i primi due punti stagionali.

Domani il resto della giornata, con la favoritissima Milano di Scariolo impegnata sul parquet amico nella classica con Caserta, e Siena di nuovo in campo a Reggio Emilia.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

Sidigas Avellino-Sutor Montegranaro

Scavolini Pesaro-Virtus Roma

Banco di Sardegna Sassari-Angelico Biella

Enel Brindisi-Cimberio Varese

EA7 Emporio Armani Milano-Juve Caserta

Reggio Emilia-Montepaschi Siena

Mapooro Cantù-Umana Venezia Rinviata al 02/10/12

 

 

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!