Convocazioni di Renato Buso per Aversa Normanna-Gavorrano

-

Il Gavorrano si prepara per la trasferta sul campo dell’Aversa Normanna. Oggi Renato Buso ha presentato la gara in conferenza stampa.

“”La gara della scorsa domenica è un capitolo chiuso, che ha evidenziato un limite della squadra” –esordisce Buso, “concluso l’’allenamento di rifinitura–. Siamo all’’inizio del Campionato, possiamo andare e giocarcela ovunque. In questa fase del Campionato non è né il momento di esultare né di deprimersi. In settimana ci siamo allenati con grande intensità, grande voglia, abbiamo fatto un buon lavoro, anche di testa”.”

“”Ai ragazzi l’’ho detto più volte –” prosegue il tecnico rossoblù –, “dobbiamo azzerare quanto conquistato lo scorso anno e pensare al presente. L’’obiettivo è raggiungere la salvezza al più presto. Il Gavorrano schiera sempre 9 giovani, caratteristica di nessun’altra formazione. Può sembrare uno svantaggio, ma non è così. I giovani possono crescere e migliorarsi. Nel percorso di crescita è prevista anche qualche batosta, che può servire più di un pareggio strappato all’’ultimo minuto”.”

Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Ferdinando Mastroianni, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.

 

Ufficio Stampa U.S. Gavorrano 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!