Un altro campione sbarca in Australia

-

Dopo Alex Del Piero, che vestirà la maglia del Sydney FC un altro campione è sbarcato in Australia per vivere le ultime sue stagioni da professionista. Si tratta dell’ex nazionale inglese Emile Heskey che ha firmato un contratto annuale con i Newcastle Jets. Il centravanti, che ha preso parte ai Mondiali del 2010 e vanta 7 reti in 62 presenze con l’Inghilterra, si è detto felice per la nuova esperienza: “Inizia una fase nuova ed eccitante della mia vita, spero di poter dare un contributo alla crescita del club e del campionato australiano”. Contenti anche i dirigenti del club australiano che sperano in questo modo di allargare ulteriormente il bacino d’utenza e aumentare l’interesse per un campionato ancora poco seguito anche in patria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!