UFFICIALE: Ganso al San Paolo

-

Il San Paolo con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo di Paulo Henrique Ganso dal Santos. Il giocatore, costato 9 milioni di euro, ha firmato un contratto di 5 anni col nuovo club e vestirà la maglia numero otto. Il giocatore è stato a lungo nel mirino di diversi club europei, ma l’eccessiva valutazione data un anno fa dal club – 40 milioni – e alcune perplessità sul suo adattamento ai ritmi di gioco europei hanno fatto desistere i club del Vecchio Continente, facendo felice il San Paolo che con Ganso colmerà il vuoto lasciato da Lucas, destinato a vestire la maglia del PSG a gennaio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!