UFFICIALE: l’ex giallorosso Cicinho torna in Brasile

-

Dopo le dichiarazioni shock sui suoi problemi di alcool a Roma, Cicero Joao de Cezare, in arte Cicinho, ritorna in Brasile. Nella giornata di ieri ha trovato l’accordo con lo Sport Recife, che ha annunciato l’affare a parametro zero. “Cicinho ha un grande curriculum ed è desideroso di dimostrare il suo talento-ha detto il presidente del club verdeoro Gustavo Dubeux- è stata una trattativa facile che va avanti da alcuni giorni”. Soddisfatto anche lo stesso Cicinho, il quale ha firmato un contratto di un anno: “Abbiamo trovato un accordo in tempi molto rapidi. Sono stato contattato direttamente dal presidente e dai dirigenti, che mi hanno mostrato un progetto molto interessante. Sono felice, voglio costruirmi una nuova vita”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!