Euro2102, Loew: “Con la Grecia non sarà semplice”

-

“Contro la Grecia non sarà semplice”. Joachim Loew si proietta già al match con gli ellenici, nel dopogara di Danimarca-Germania: “La squadra di Santos gioca un calcio insidioso, paradossalmente simile a quello danese: roccioso in difesa e pungente in avanti”. Poi, un commento sul match con la Danimarca: “Siamo stati bravi, non era semplice ma abbiamo avuto grande voglia di passare il turno”. 

Soddisfatto anche Lukas Podolski, autore del gol dell’1-0: “E’ stato bellissimo fare gol nel giorno in cui ho raggiunto le 100 presenze in nazionale. Ma è ancora più importante aver vinto e aver superato il turno”.

Infine, l’emozione di Lars Bender: “E’ un giorno che non dimenticherò facilmente – ha dichiarato a caldo, nel postpartita – perché ho segnato all’esordio in questo europeo, ed è una cosa fantastica per me, che mai avrei pensato accadesse”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!