Euro 2012, Van der Vaart: “Dobbiamo guardarci tutti allo specchio…”

-

Rafael Van der Vaart è stata una delle novità della formazione iniziale e, con un gol segnato e un palo colpito, si è rivelato, oltre che il più pericoloso, uno dei migliori in campo nella partita persa dall’Olanda contro il Portogallo, match che ha segnato l’eliminazione degli Orange da Euro2012.

Nelle sue dichiarazione post-partita il centrocampista olandese inizia sottolineando quanto la squadra allenata da Van Marwijk abbia raccolto meno di quel che ha seminato: “Abbiamo perso tre partite e non lo meritavamo. Si dirà che abbiamo avuto tante occasioni, ma si son rivelate inutili non avendole finalizzate.” – per poi proseguire recitando il mea culpa – “Abbiamo tutti giocato male, dobbiamo tutti guardarci allo specchio bene e a lungo. Tutto ciò che possiamo esprimere è rammarico e tristezza per i nostri tifosi”.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!