Raul, non è ancora finita

-

Ormai è parte della storia del calcio. I suoi gol, ovunque e in ogni competizione, hanno fatto sì che battesse tutti i record e che diventasse uno degli attaccanti più prolifici e decisivi del calcio europeo di tutti i tempi. Ma, per Raùl Gonzàlez Blanco, il tempo nel calcio che conta potrebbe non essere ancora scaduto.Qualche giorno fa aveva salutato tutti i tifosi dello Shalke 04 e la società aveva addirittura annunciato di voler ritirare la maglia numero 7, appartenuta all’attaccante spagnolo. Il suo destino sembrava segnato: terminare la sua monumentale carriera in Qatar, intascare qualche soldino per poi dire basta e appendere le scarpette al chiodo. Tutto fatto? Ancora no: è notizia delle ultime ore, infatti, secondo quanto riporta il quotidiano britannico ‘TalkSport‘, che ci siano due squadre inglesi (il Fulham e il Newcastle) che vorrebbero ingaggiare il 34enne ex Real e portarlo in Premier League.

Continuare a scrivere pagine importanti di calcio in uno dei campionati più belli del mondo, oppure cedere alle milionarie lusinghe qatariane? In oltremanica lo vogliono insistentemente e cercano di convincerlo. La parola passa ora a Raul, in scadenza a giugno con lo Shalke.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!