Serie A: gli arbitri della 34/a giornata

-

Dopo il lutto che ha colpito il campionato italiano con la morte di Piermario Morosini, si ritorna a giocare nel weekend in Serie A. Si gioca la 34/a giornata della stagione, la 33/a si recupererà il 25 aprile, e sono da poco state ufficializzate le designazioni arbitrali dei match in programma.

Sarà Bergonzi ad arbitrare il big match tra Juve e Roma in programma domenica alle 20.45 mentre a De Marco è stata affidata Milan-Bologna (domenica alle 15). Il resto delle sfide: Catania-Atalanta (21/4, ore 20.45): Romeo; Cesena-Palermo: Giannoccaro; Chievo-Udinese (21/4, ore 18): Peruzzo; Fiorentina-Inter (ore 12.30): Valeri; Genoa-Siena: Tagliavento; Lazio-Lecce: Rocchi; Napoli-Novara (21/4, ore 20.45): Doveri; Parma-Cagliari (21/4, ore 18): Rizzoli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!