Roma su Palacio, ma il sogno si chiama Jovetic

-

Walter Sabatini è già a lavoro per modellare la Roma del futuro. Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Leggo’ infatti, il club giallorosso avrebbe già bloccato Rodrigo Palacio del Genoa per la prossima stagione, dopo che la scorsa estate l’argentino era stato molto vicino a trasferirsi nella Capitale. Il calciatore piace molto dalle parti di Trigoria ma l’eventuale approdo in Champions League potrebbe nuovamente modificare le strategie di mercato.

 Il pallino del direttore sportivo romanista resta infatti Stevan Jovetic, considerato l’uomo ideale per sostituire Francesco Totti in futuro. E’ un sogno di non facile realizzazione, visto che il montenegrino è molto legato alla Fiorentina e dovrebbe rimanere in Viola a meno di un’offerta clamorosa di un top club europeo. La situazione potrebbe subire degli sviluppi interessanti in caso di una clamorosa retrocessione della società gigliata in serie B.


Altro nome caldo in casa Roma è quello di  Clint Dempsey, centrocampista del Fulham e autore di un’ottima stagione con ben 16 gol realizzati in Premier League. Il suo contratto scade nel 2013 e dall’Inghilterra sono sicuri che presto arriverà un’offerta della Roma di circa 7 milioni di sterline (8 milioni di euro).

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!