Il City pronto a chiudere per Llorente

-

Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra, esattamente dal “The Sun“, il Manchester City avrebbe chiuso l’affare Fernando Llorente dall’Athletic Bilbao.

Le voci d’Oltremanica parlano di accordo raggiunto sulla base di 30 milioni di sterline (circa 36 milioni di Euro) da versare nelle casse dell’Athletic Bilbao più un contratto da 7 milioni a stagione per l’attaccante basco della Nazionale spagnola. Si tratterebbe, quindi, di un colpo di mercato molto importante per i “Citizens” che andrebbero a rinforzare un reparto già di per sè estremamente competitivo con i vari Aguero, Tevez, Balotelli e Dzeko. Ma l’arrivo di Llorente costringerebbe il “Mancio” a liberarsi proprio di Edin Dzeko, l’attaccante nel mirino di diversi top club europei come la Juventus di Antonio Conte, pronta a fare follie per assicurarsi il bomber bosniaco.
Insomma, qualora la trattativa dovesse essere confermata, il City darebbe vita ad uno scambio di attaccanti di livello in tutta Europa con le squadre italiane, Juve su tutte, alla finestra.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!