Clamoroso Tevez: Il City dice no al Milan! Maxi Lopez è ufficialmente rossonero

-

Quando tutto sembrava fatto, la trattativa per Tevez si è clamorosamente bloccata. Il Manchester City ha detto no all’ultima offerta del Milan – prestito con riscatto condizionato – costringendo il club rossonero a chiudere per Maxi Lopez, che ora è ufficialmente un giocatore rossonero.

19:23 – Contratto di Maxi Lopez depositato:  il giocatore è ora ufficialmente del Milan!

19:18 – Il Manchester City avrebbe rifiutato l’ultima proposta del Milan. Ufficiale l’acquisto di Maxi Lopez!

19:00 – La Tevez-novela sembrerebbe essere arrivata agli sgoccioli! Secondo Sky Milan e Manchester City hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con riscatto condizionato a giugno. Si parla addirittura di un imminente sbarco a Milano dell’attaccante argentino, pronto a legarsi ufficialmente col club rossonero. L’arrivo dell’Apache non blocca quello di Maxi Lopez, vicinissimo, a quanto sembra, alla firma col club di Via Turati.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!