Milan, rispunta Maxi Lopez

-

Il Milan sembra aver deciso di chiudere con il Catania per Maxi Lopez per rinforzare il reparto avanzato in vista della ripresa della Champions League. L’argentino, che sembravo ormai ad un passo dal Fulham, vestirà così nelle prossime ore la casacca rossonera.Dopo l’ennesimo infortunio di Pato, fermo un mese per una lesione muscolare, e le difficoltà incontrate per portare a Milano Carlos Tevez, il Milan ha così deciso di ripiegare sull’argentino del Catania, che sembrava in procinto di vestire la maglia rossonera già ad inizio mercato. Galliani e Lo Monaco dovrebbero incontrarsi in giornata per mettere nero su bianco l’accordo trovato già a fine dicembre per il prestito, con diritto di riscatto, di Maxi Lopez. L’argentino dal canto suo è felice si un approdo nel Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!