Shanghai Shenhua, dopo Anelka altri due colpi europei

-

Dopo aver chiuso per Nicolas Anelka del Chelsea, lo Shanghai Shenhua continua a fare shopping in giro per l’Europa nel tentativo di alzare il livello del campionato cinese e poter competere alla pari con le grandi del continente asiatico.Il club cinese sta infatti chiudendo con il Lorient per l’attaccante svizzero-nigeriano Innocent Emeghara, classe ’89. Il nazionale svizzero sarebbe solo l’antipasto per altri due colpi importanti, sopratutto sul piano dell’immagine.
Lo Shanghai infatti sta stringendo i tempi per portare in Cina anche Didier Drogba del Chelsea e l’ex Real Madrid Guti, attualmente svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Besiktas.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!