VIDEO – Inter, Milito: “Il triplete un sogno, sono contento di restare…”

-

Intervistato ai microfoni di Studiosport, Diego Milito ha rivissuto l’anno del memorabile e storico triplete conclusosi con la finale vinta del 22 maggio 2010 al Santiago Bernabeu contro il Bayern Monaco: “Fu una notte fantastica, una partita magica, la vittoria della Champions è stata la realizzazione di un sogno. Tutto il 2010 è stato grandioso per me e per tutta la squadra, la soddisfazione più grande è stata quella di aver regalato a tutti i tifosi una gioia unica e indimenticabile“. Il Principe nerazzurro ha parlato poi del periodo negativo trascorso dopo le grandi vittorie: “Ho pagato la stanchezza dei mondiali, la Supercoppa da giocare subito dopo e i tanti infortuni che hanno condizionato moltissimo il mio rendimento“. Milito conclude l’intervista confermando la volontà di rimanere con la maglia nerazzurra: “Sono molto contento di restare all’Inter, questa ora è la cosa più importante per me“. Ecco un video celebrativo di Diego Milito con la maglia dell’Inter, dove in 104 presenze ha collezionato 43 gol.

http://youtu.be/Xg2fnl6wB9s

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!