Tevez-Milan, forse ci siamo: l’argentino incontra Galliani a Rio. E intanto Branca…

-

La trattativa tra l’attaccante argentino, Carlos Tevez, e il Milan potrebbe essere vicina al termine. In queste ore, infatti, il bomber del Manchester City, insieme al suo agente, Kia Joorabchian, sta raggiungendo l’ad rossonero Adriano Galliani a Rio de Janeiro.

I tre si metteranno poi in contatto con la dirigenza dei Citizens per provare a concludere l’affare, ma allo stesso tempo bisogna stare a vedere le intenzioni anche dell’Inter di Moratti. Già, perchè nel frattempo anche il dirigente della Beneamata, Marco Branca,  sta volando in Inghilterra per aver un colloquio con la società britannica.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

2 Commenti

  1. Sono una tifosa interista e non mi dispiacerebbe, veder giocare Tevez, coi colori nerazzurri. Spero che Branca e Moratti, concludano la cosa…..nel qual caso mi dispiacerebbe per il Milan…..forse!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!