Napoli, Vargas si presenta: “Darò il massimo per farmi amare”

-

Prima di partire verso il Vecchio Continente l’attaccante cileno Eduardo Vargas, neo acquisto del Napoli, si è detto entusiasta per la nuova avventura con la maglia azzurra che fu di Diego Armando Maradona dicendosi pronto a conquistare l’affetto dei tifosi partenopei.

“Sono grato all’UdC per quanto ho ricevuto. Ma ora è arrivato il momento di andare a Napoli e iniziare una nuova avventura. Mi aspetta un’esperienza interessante e sono entusiasta di poterla vivere, perché sento che sarà molto bella. Porto con me le gratificazioni ricevute in Patria e dai tifosi dell’Universidad. Vado a Napoli fiducioso e carico. – spiega Vargas come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – So cosa mi aspetta, so che in Italia il calcio scatena grandi emozioni e che i miei nuovi sostenitori sono molto caldi e passionali. Già in tv e su internet ho avvertito il loro calore e non vedo l’ora di provarlo nella realtà. Garantisco che darò sempre il massimo per farmi amare da questa gente, che ha amato ed ama un dio come Maradona”.

Il giocatore sbarcherà in giornata a Napoli e verrà presentato venerdì alla stampa ed ai tifosi. Il suo esordio invece dovrebbe avvenire il 12 gennaio nella sfida di Coppa Italia contro il Cesena.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!