Liverpool, Suarez pronto a dire addio

-

Dopo il mancato ricorso del Liverpool per le 8 giornate di squalifica rimediate da Luis Suarez per insulti razzisti nei confronti di Patrice Evra sembra essersi rotto qualcosa fra il club e l’uruguayano che potrebbe chiudere di essere ceduto già durante questo mercato di gennaio.Una notizia inaspettata che potrebbe sconvolgere il mercato invernale. Il giocatore infatti oltre ad essere arrabbiato per la decisione del club, al di la del comunicato ufficiale apparso sul sito del Liverpool, vorrebbe cambiare aria dopo che la sua immagine è stata macchiata dalla mega squalifica in Inghilterra. A monitorare la situazione ci sono sopratutto i club spagnoli come Barcellona e Real Madrid che da tempo lanciano messaggi all’uruguayano e che potrebbero stringere i tempi di un suo sbarco il Liga.

Il Liverpool non sembra però disposto a fare sconti per il giocatore arrivato appena un anno fa per 26 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!