Il Corinthians non molla la presa per Tevez

-

Il Milan nelle prossime settimane dovrà guardarsi le spalle non solo dal ritorno dell’Inter, ma anche da quello del Corinthians pronto a far di tutto per riportare in Brasile Carlos Tevez.

Ai microfoni di ‘Arena Sport Tv’ il presidente del club Roberto de Andrade ha infatti ammesso: “Siamo interessati a Tevez perché si tratta di un grande giocatore. Per questo abbiamo intenzione di presentare un’offerta al City per avere il giocatore in prestito fino al termine della stagione. Loro hanno sbagliato a non voler concludere l’affare in estate (quando il club offriva quasi 40 milioni per il cartellino di Tevez ndr) e adesso vedremo se accetteranno la nostra nuovo proposta. – continua de Andrade chiudendo all’inserimento del Boca Juniors – Non credo che ci siano le condizioni affinché Tevez possa essere riportato in Argentina”.

Ora toccherà al City valutare se l’offerta dei brasiliani sia più convincete di quella delle due milanesi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!