Amichevoli Internazionali: Cile – Paraguay 3-2

-

Nella notte si è disputata l’amichevole internazionale in Sud America tra Cile e Paraguay. Il match è stato scoppiettante ed emozionante ed è terminato 3-2 allo stadio La Portada de la Serena. Cile che va a segno con una fantastica tripletta di Sebastian Pinto (nella foto) al 19′, 62′ e 74′ mentre tra i paraguayani a segno Benitez al 53′ e Manzur al 55′.

Per la cronaca, le due squadre hanno terminato la gara in 10 uomini per le espulsioni di Contreras e Oviedo. Una partita che poteva dire molto soprattutto per il Cile che si presentava in campo senza gli “europei” ma dopo le decisioni di squalificare alcuni giocatori della Nazionale, tra cui lo juventino Vidal, per ben 10 giornate.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!