Lazio, parla Reja: “Il regalo di Natale? La Champions!”

-

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del recupero della prima giornata di campionato, che vedrà i biancocelesti confrontarsi con il Chievo di Di Carlo all’Olimpico.

Cosi l’allenatore goriziano: “Il Chievo è una squadra di grande valore – afferma – Negli ultimi tempi sta giocando con moltà intensità, forte anche della preparazione tattica a cui il tecnico Di Carlo fa molta attenzione. Tuttavia vogliamo fare risultato, per non perdere terreno in classifica e rimanere ai piani alti. Come regalo di Natale mi piacerebbe arrivare più in alto rispetto allo scorso anno, in modo da raggiungere la qualificazione in Champions League. Sarebbe il sigillo di una crescita costante“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!