Champions League, ecco gli accoppiamenti: Milan – Arsenal, Napoli – Chelsea e Marsiglia – Inter

-

Comincia la cerimonia dei sorteggi condotti dal segretario generale UEFA, Gianni Infantino, e dal direttore competizioni UEFA, Giorgio Marchetti. Ad assisterli ci saranno gli ambasciatori delle finali del 2012 a Monaco e Bucarest, ovvero Paul Breitner per la UEFA Champions League e Miodrag Belodedici per la UEFA Europa League.

L’Inter è rappresentata dal direttore Ernesto Paolillo e da Luis Figo, per il Napoli ci sono il direttore sportivo Riccardo Bigon e il direttore generale Mario Fassone mentre per il Milan è presente il direttore organizzativo Umberto Gandini.

OTTAVI DI FINALE (andata 14/15 e 21/22 febbraio, ritorno 6/7 e 13/14 marzo)

OLIMPYQUE LIONE – APOEL NICOSIA

NAPOLI – CHELSEA

MILAN – ARSENAL

BASILEA – BAYERN MONACO

BAYER LEVERKUSEN – FC BARCELLONA

CSKA MOSCA – REAL MADRID

ZENIT SAN PIETROBURGO – BENFICA

OLIMPYQUE MARSIGLIA – INTER

Il sorteggio dei quarti di finale, che si giocheranno il 27-28 marzo l’andata e ritorno il 3-4 aprile, si svolgerà sempre a Nyon il prossimo 16 marzo. Le semifinale sono in programma il 17 e 18 aprile con ritorno il 24 e 25. La finalissima dell’Allianz Arena di Monaco si svolgerà, invece, il prossimo 19 maggio 2012.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!