Site icon

Coppa Italia Serie D, i risultati dei quarti di finale

Sono stati giocati tre match validi per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. Mercoledì il Bogliasco D’Albertis, guidato dall’ex centrocampista di Sampdoria e Como Giovanni Invernizzi, ha superato di misura i bergamaschi del Ponte San Pietro Isola grazie ad una rete di Baudinelli verso la fine del primo tempo.

Nell’altro anticipo la Viterbese ha passato il turno eliminando con un punteggio all’inglese la Santegidiese. Tutti nella ripresa i gol prima con Fapperdue al 57′, poi il raddoppio di Vegnaduzzo che permette ai laziali di gestire nel finale il risultato nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Barra. Allontanato anche il tecnico dei viterbesi Conticchio, ex calciatore del Lecce, per eccessive proteste dopo un gol annullato nella prima frazione di gioco..

 

Oggi pomeriggio il Sant’Antonio Abate ha regolato con un poker il Nardò, sceso in campo imbottito di giovani. I leccesi reggono per ben 36′ minuti prima di subire il primo gol sul colpo di testa di Martone. Nella ripresa la doppietta di Laureato ed il rigore trasformato da Perrella chiudono l’incontro. L’ultima semifinalista uscirà dalla sfida Darfo Boario-San Donà Jesolo in programma giovedì prossimo. Tra febbraio e marzo, invece, si disputeranno le semifinali.

Quarti

Bogliasco D’Albertis- Ponte San Pietro Isola 1-0

Viterbese-Santegidiese 2-0

Sant’Antonio Abate-Nardò 4-0

Programma semifinali

Bogliasco D’Albertis- (vincente Darfo Boario-San Donà Jesolo)

Viterbse-Sant’Antonio Abate

Exit mobile version