Coppa Italia Serie D, i risultati dei quarti di finale

-

Sono stati giocati tre match validi per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. Mercoledì il Bogliasco D’Albertis, guidato dall’ex centrocampista di Sampdoria e Como Giovanni Invernizzi, ha superato di misura i bergamaschi del Ponte San Pietro Isola grazie ad una rete di Baudinelli verso la fine del primo tempo.

Nell’altro anticipo la Viterbese ha passato il turno eliminando con un punteggio all’inglese la Santegidiese. Tutti nella ripresa i gol prima con Fapperdue al 57′, poi il raddoppio di Vegnaduzzo che permette ai laziali di gestire nel finale il risultato nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Barra. Allontanato anche il tecnico dei viterbesi Conticchio, ex calciatore del Lecce, per eccessive proteste dopo un gol annullato nella prima frazione di gioco..

 

Oggi pomeriggio il Sant’Antonio Abate ha regolato con un poker il Nardò, sceso in campo imbottito di giovani. I leccesi reggono per ben 36′ minuti prima di subire il primo gol sul colpo di testa di Martone. Nella ripresa la doppietta di Laureato ed il rigore trasformato da Perrella chiudono l’incontro. L’ultima semifinalista uscirà dalla sfida Darfo Boario-San Donà Jesolo in programma giovedì prossimo. Tra febbraio e marzo, invece, si disputeranno le semifinali.

Quarti

Bogliasco D’Albertis- Ponte San Pietro Isola 1-0

Viterbese-Santegidiese 2-0

Sant’Antonio Abate-Nardò 4-0

Programma semifinali

Bogliasco D’Albertis- (vincente Darfo Boario-San Donà Jesolo)

Viterbse-Sant’Antonio Abate

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!