Parma, offerte dalla Bulgaria per Crespo

-

C’è aria di partenza in casa Parma. L’attaccante ex Inter, Hernan Crespo, è corteggiato dal Loudogorets Razgrad, formazione attualmente in vetta alla classifica della massima serie della Bulgaria.

Secondo il giornale 7 Dni Sport, il magnate proprietario del club bulgaro, Kiril Domoustchiev, avrebbe già presentato alla società emiliana un’offerta di 300.00 euro per prelevare il giocatore 36enne a titolo temporaneo.

Secondo lo stesso giornale, inoltre, pare che il centravanti argentino avrebbe già approvato il trasferimento nella nuova squadra, a partire dal 25 Febbraio prossimo, data in cui ricomincia il campionato bulgaro dopo la sosta invernale.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!