Viktoria Plzen-Milan: le probabili formazoni

-

Il Milan per l’ultima gara del girone di Champions League contro i cechi del Viktoria sceglie di tenere a riposto i big, a partire da Thiago Silva ed Ibrahimovic, dando più spazio a chi ha giocato meno e a qualche giovane della primavera. Nel Viktoria invece scenderanno in campo i migliori alla ricerca di un punto che consentirebbe l’accesso all’Europa League.Difesa inedita per i rossoneri che davanti ad Amelia schiereranno il rientrante Mexes in coppia con Bonera, mentre sulle fasce agiranno il baby De Sciglio e Taiwo, alla ricerca della conferma in rossonero per gennaio. A centrocampo a Nocerino, ormai punto fermo dei rossoneri, si affiancheranno il capitano Ambrosini ed Emanuelson che agirà da mezz’ala. In avanti invece attacco quasi titolare con Pato e Robinho, chiamato ad essere più concreto sotto porta, sostenuti da Seedorf.

Nel Viktoria Bakos sarà il solito riferimento in avanti, con Pilar, Kolar e Petrzela alle sue spalle. Hrovath e Jiracek mediani davanti alla difesa che vedrà Rajtoral e Lymbersky esterni e Cisovsky-Bystron coppia centrale. In porta l’esperto Cech.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Lymbersky; Horvath, Jiracek; Petrzela, Kolar, Pilar; Bakos. Panchina: Pavlik, Reznik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora. Allenatore: Vrba.

Milan (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo; Ambrosini, Emanuelson, Nocerino; Seedorf; Pato, Robinho. Panchina: Roma, Abate, Thiago Silva, Boateng, Cristante, Innocenti, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!