Terna norvegese per il Napoli. Borbalan per Inter – Cska e Vad per Plzen – Milan

-

Torna la Champions League. C’è sicuramente grande attesa per la sfida tra il Villareal e il Napoli che potrebbe regalare un traguardo storico agli azzurri, gli ottavi di finale. Ad arbitrare la delicata sfida del “Madrigal” è stato designato il norvegese Svein Oddvar Moen che sarà coadiuvato dagli assistenti Kim Thomas Haglund e Frank Ands. Quarto uomo Tommy Skjerven mentre assistenti arbitrali aggiunti saranno Ken Henry Johnsene Brage Sandmoen, tutti norvegesi.

Inter – Cska Mosca sarà diretta dallo spagnolo Fernandez Borbalan assistito dai connazionali Cabanero Martinez e Diaz Perez, 4 uomo Turienzo Alvarez, assistenti di linea Mateu Lahoz e Del Cerro Grande. Viktoria Plzen – Milan, invece, affidata agli ungheresi Istvan Vad, Gyorgy Ring e Robert Kispal, quarto uomo Tamas Bognar.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!