Roma, distorsione al ginocchio per Gago

-

Il centrocampista della Roma, Fernando Rubén Gago, non sarà disponibile per la prossima giornata di campionato, nel posticipo di lunedi contro la Juventus.

Oltre la squalifica, rimediata nel match di ieri perso contro la Fiorentina, l’argentino ha rimediato una botta al ginocchio, che, dopo gli ultimi accertamenti, è stata identificata come distorsione al ginocchio destro con interessamento capsulare dell’articolazione.

La società capitolina fa sapere, comunque, che non sarà necessario ricorrere ad un intervento chirugico, e che il giocatore ha già cominciato le terapie per ritornare agli ordini di Luis Enrique (o chi per lui, date le ultime tensioni in casa giallorossa che fanno traballare la panchina del tecnico asturiano).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!