Miglior Tecnico: in corsa Guardiola, Mou e Sir Alex Ferguson

-

Se i pronostici della vigilia per la corsa al prestigioso Pallone d’Oro sono stati rispettati con la nomina di Leo Messi, Xavi Hernandez e Cristiano Ronaldo come finalisti assoluti, per il premio di Miglior Tecnico dell’anno non potevano non esserci nelle prime due posizioni Pep Guardiola e Josè Mourinho. Per la serie Barça – Real anche al di fuori del campo da gioco.

Insieme con Sir Alex Ferguson, sono i tre allenatori che si contenderanno il premio. Il nome verrà svelato soltanto il 9 gennaio, giorno della cerimonia di premiazione dove sarà annunciato anche che il titolo per il calcio femminile. In lizza ci sono Bruno Bini, Norio Sasaki e Pia Sundhage.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!