Bundes, anticipo 15/a giornata: Leverkusen – Hoffenheim 2-0

-

Nell’anticipo della 15/a giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen supera l’Hoffenheim con un secco 2-0. A decidere la sfida in favore delle “Aspirine” le reti del solito Eren Derdiyok al 10′, quarta rete consecutiva dopo la tripletta all’Hertha Berlino, e di Sidney Sam ad un quarto d’ora dal termine. Un successo molto importante per gli uomini di Robin Dutt che in campionato non perdono dallo scorso 21 ottobre (0-1 contro lo Shalke) e in classifica salgono a quota 25 punti a sole 4 lunghezze dalle due capoliste Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach. Un periodo abbastanza positivo per i rossoneri che anche in Champions League sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi.

Sabato spettacolo in Bundes perché sono in programma i due big match in vetta tra Borussia Monchengladbach – Borussia Dortmund e Bayern Monaco Werder Brema.


Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!