Ritorno di fiamma Milito-Genoa? Il giocatore: “Chissà”

-

La continuità, questa bestia nera per i giocatori. Per un attaccante, poi, è ancora più importante giocare con regolarità, per trovare gol e fiducia. Proprio di questo ha parlato l’attaccate dell’Inter, Diego Milito: “Sarei felice di avere più continuità, perchè riuscirei a trovare ritmo, sicurezza e fiducia nei miei mezzi – afferma il giocatore – So che, però, in un top club come l’Inter, la concorrenza è normale e bisogna conviverci.Io, da parte mia, ci metto il mio impegno e mi alleno sempre al massimo. Se posso giocare in coppia con Pazzini? Certo, non vedo perchè no. Le voci su un possibile ritorno a Genova? Il Genoa per me rimane sempre la squadra del mio cuore, non si può mai sapere cosa possa succedere nel calcio…

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!