Cristiano Ronaldo cerca casa in Italia

-

L’asso del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, cerca casa in Italia, nei pressi del Lago di Como. Ancora non si sa se per vacanza o per altre ragioni (magari professionali), ma secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Paìs, l’ex Manchester Unioted ha incaricato un’agenzia immobiliare di trovargli una dimora nella località lombarda.

Il titolare responsabile dell’agenzia ha dichiarato al giornale: “Abbiamo disposizioni di trovare al giocatore una residenza di almeno cinque milioni di euro, senza che egli ci abbia fornito un limite massimo di denaro e di tempo per trovarla“.

Ad oggi le proposte fatte all’attaccante portoghese sono un castello di sette milioni di euro e una residenza che conta ben tre ville, un laghetto artificiale e addirittura uno zoo.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!