UFFICIALE – Wollscheid al Bayer Leverkusen

-

Il Bayer Leverkusen mette a segno il primo colpo di mercato della Bundesliga, aggiudicandosi il difensore del Norimberga Philipp Wollscheid. Il possente centrale è una delle poche note liete dell’inizio di stagione della squadra bavarese che naviga nei bassifondi del campionato tedesco. Oltre ad essere un ottimo marcatore il 22enne è anche letale nell’area avversaria dove ha già segnato 2 gol in 13 partite.

Il giocatore che ha firmato un contratto fino al 2017, resterà a Norimberga fino a fine stagione per poi trasferirsi nel club renano a partire dal 1° luglio del 2012. Il Leverkusen con questa mossa anticipa le big tedesche, Bayern e Borussia Dortmund, che da tempo avevano messo nel mirino il centrale.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!