Il Napoli trema: Mancini vuole Cavani a tutti i costi

-

Il Napoli dopo l’euforia per la vittoria in Champions League contro il Manchester City torna a doversi preoccupare per le vicende di mercato. Secondo il ‘Daily Star’ infatti il club dello sceicco Mansour vuole a tutti i costi il centravanti azzurro Edinson Cavani, castigatore degli inglesi nella serata del San Paolo.

Secondo il quotidiano inglese sarebbe Roberto Mancini a spingere per avere l’uruguayano, sostituto ideale nella rosa del City di Carlos Tevez sempre più separato in casa nel club inglese dopo la fuga in Sudamerica. La cifra stabilita dal club per convincere il Napoli a cedere il suo bomber sarebbe fissata in 35 milioni di euro, mentre al ‘Matador’ verrebbe fatto firmare un contratto da 200mila euro a settimana (9,6 milioni l’anno) cifra che il Napoli non potrebbe né garantire né avvicinare.

De Laurentiis sembra però intenzionato a non cedere alle offerte dello sceicco del Manchester City, che ha nuovamente ribadito: “Se lo sceicco Mansour vuole comprare uno dei nostri gioielli, dovrà spendere molto di più di quanto non abbia già speso per il City”. Una dichiarazione che però non sembra spaventare il proprietario del City, specialmente se dovesse arrivare l’eliminazione dalla massima competizione europea.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!