MP Bet – Catania a caccia del primo successo, l’Udinese al Tardini per la vetta

-

In campo la Serie A: si parte con Bologna-Cesena, ma è un match che, nel complesso generale, è meglio evitare di giocare per far sì che la schedina non sia compromessa, eventualmente, già dal lunch match. Catania e Chievo vanno a caccia di punti, ma al “Massimino” gli uomini di Montella sembrano favoriti. Si prevedono gol tra Genoa e Novara, squadre che si sfideranno a viso aperto. Juve-Palermo: i bianconeri in casa non hanno mai perso, il Palermo ha voglia di punti esterni; sfida che promette spettacolo, e che è molto probabile che regali almeno una rete per parte. Occhio all’Udinese, che al Tardini gioca per la vetta: considerando, però, che a Parma i bianconeri non vincono da cinque anni, meglio tenersi al sicuro con una doppia chance. Sarà una bella sfida anche tra Siena e Atalanta, ed è molto probabile che dalla foga di entrambe ne nasca un pareggio, mentre, nel posticipo, favorita la Roma sul Lecce, in un match che con molta probabilità regalerà spettacolo e gol.

LE PROPOSTE DI DOMENICA 20 NOVEMBRE

ITALIA, Serie A

Catania – Chievo 1
Genoa – Novara over 1,5
Juve – Palermo goal
Parma – Udinese x2
Siena – Atalanta x
Roma- Lecce over 1,5

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!