MP Bet – Crotone all’esame Torino: sarà dura. Milan favorito a Firenze. Si prevedono goleade in Olanda e Brasile

-

Sabato pomeriggio caratterizzato, ovviamente, dalla sedicesima giornata di Serie B: nonostante l’ultimo pareggio interno, il Toro vuole alimentare la striscia di risultati positivi in campionato, e si presena a Crotone con un forte spirito corsaro. Occhio, inoltre, al Pescara, che dopo il pareggio col Padova ha voglia di riavvicinarsi alla vetta. In Turchia, sembra scontata la vittoria del Fenerbahce, mentre si prevedono emozioni tra Heracles e Twente, in Olanda. Poi, i tre anticipi di Serie A: l’Inter va a caccia di punti in campionato, il Milan parte favorito al Franchi con la Fiorentina, al San Paolo la Lazio, senza Klose, non avrà vita facile al cospetto di un Napoli che cerca l’aggancio alle zone alte della classifica. 

LE PROPOSTE DI SABATO 19 NOVEMBRE

ITALIA, SERIE A
FIORENTINA-MILAN x2
NAPOLI-LAZIO 1x
INTER-CAGLIARI 1

ITALIA, SERIE B
CROTONE-TORINO x2
PESCARA-GUBBIO 1

TURCHIA, SUPERLIGA
FENERBAHCE-ESKISEHIRSPOR 1

SPAGNA, SEGUNDA DIVISION
MURCIA-BARCELONA B 1

OLANDA, EREDIVISIE
DE GRAAFSCHAP-PSV ENDHOVEN 2
HEERENVEEN-WAALWIJK 1
HERACLES-TWENTE over 1,5

BRASILE, BRASILEIRAO
SAO PAULO-AMERICA MINEIRO over 1,5
VASCO DA GAMA-AVAI 1

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!