Petkovic: “Abbiamo chiuso il capitolo festeggiamenti”

-

Prime parole della stagione per Petkovic, il tecnico della Lazio, dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore: “La sera che siamo arrivati qui ho detto ai miei che abbiamo chiuso il capitolo festeggiamenti. Ora noi dobbiamo avere più fame e più ambizione, lavorare sodo per ottenere più risultati. C’è da fare ancora qualche ritocco a questa rosa, potrebbe arrivare qualcun altro. L’anno scorso abbiamo provato diversi moduli, poi se la difesa a tre si rivelererà meglio della difesa a quattro vedremo, ma dipenderà non dai centrali ma da ogni singolo giocatore. Come ho fatto l’anno scorso, darò possibilità ai calciatori primavera di mettersi in mostra sia nell’allenamento che nelle amichevoli, ma non di farsi bruciare. Non pretendo che facciano subito la differenza, ma valuteremo giorno per giorno. Sarà decisivo chi sarà piu bravo, non l’età. Hernanes adesso è in meritate vacanze perchè è il giocatore che ha giocato di più in Serie A e inoltre è stato impegnato in Nazionale. Il mercato è un’incognita, ma adesso conto che il 26 luglio sia con noi.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!