Massimo Ambrosini: “A Firenze c’è un progetto intrigante”

-

Massimo Ambrosini, neo acquisto della Fiorentina, è stato presentato oggi a Montecatini dalla dirigenza gigliata: “Una grande opportunità per me, sono felice di rimettermi in discussione e voglio ringraziare la Fiorentina per l’opportunità che mi ha dato. Qui c’è un progetto intrigante. Il Milan ormai è passato, adesso sono un giocatore della Fiorentina. Mi sarei aspettato più interessamento da parte del Milan, ma dopo la fine del campionato non c’è stato modo di fare alcuna chiarezza con i dirigenti. L’anno scorso fu un testa a testa intenso e sappiamo tutti com’è andata a finire. Il Milan è riuscito ad andare in Champions, ma la Fiorentina meritava altrettanto. Devo ancora decidere il numero di maglia, magari il numero di nascita di mia figlia.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!