Juventus, ecco l’obbiettivo per sostituire Asamoah

-

Con il mercato invernale che sta per aprire i battenti, in casa Juventus sta per aprirsi la caccia al sostituto di Asamoah, prossimo protagonista in Coppa d’Africa con la maglia del suo Ghana. Il centrocampista bianconero fa parte della lista dei preselezionati dal CT ghanese Appiah e a meno di clamorose sorprese parteciperà a Sud Africa 2013.

Una perdita importante per la formazione bianconera, che dovrà rinunciare per diverse settimane ad uno degli elementi più positivi di questo inizio di stagione. Per ovviare all’assenza dell’ex Udinese, la società piemontese si sta muovendo alla ricerca di un calciatore dalle caratteristiche simili e a buon mercato.

Il nome individuato dalla dirigenza dei corso Galileo Ferraris è quello di Armero, esterno sinistro colombiano che, guarda caso, gioca proprio con l’Udinese. Mister Conte avrebbe individuato nel numero 27 friulano il sostituto di Asamoah. La trattativa potrebbe andare a buon fine anche per le prestazioni non proprio esaltanti dell’ultimo periodo del sudamericano, che potrebbe rigenerarsi a Torino.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!