Rugby League, Inghilterra: i risultati della 1a giornata

-

Finalmente è iniziata! Con grande gioia dei fan, soprattutto nel nord dell’Inghilterra, nel fine settimana ha avuto iniziato la Super League 2013, massimo campionato inglese di rugby league (o rugby a 13 che dir si voglia).

Poche le sorprese, anzi alcuni punteggi sono larghi nel distacco fra le due squadre. Largo il punteggio con cui i Bradford Bulls liquidano i Wakefield Wildcats, mentre i Catalans Dragons battono gli Hull Kingston Rovers fuori casa.

Molto lo spettacolo – come potrete ammirare nel video – di questo primo turno, fatto di placcaggi, passaggi ad alta velocità, ritmo forsennato.

SUPER LEAGUE – 1a giornata

Bradford Bulls-Wakefield Wildcats 40-6
Hull Kingston Rovers-Catalans Dragons 24-32
London Broncos-Widnes Vikings 14-28
Warrington Wolves-Castleford Tigers 40-24
St. Helens-Huddersfield Giants 4-40
Leeds Rhinos-Hull FC 36-6
Salford City Reds-Wigan Warriors 0-42

CLASSIFICA: Warriors, Giants, Bulls, Rhinos, Wolves, Vikings e Dragons 2,  Rovers, Broncos, Tigers, Hull FC, Wildcats, Saints e Reds 0

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!