Palermo-Roma, le probabili formazioni

-

QUI PALERMO – Sannino conferma il 3-5-2 con Aronica in vantaggio su Garcia. A sinistra rientrano Dossena e Barreto, che scalzerà Rios, tornato tardi dal Sudamerica. Ci sarà anche Miccoli, che potrebbe spuntarla su Boselli per affiancare Ilicic.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli.

QUI ROMA – Andreazzoli recupera Pjanic, che comunque va in panchina. Out Marquinhos. Davanti il tridente dovrebbe essere formato da Lamela e Florenzi alle spalle di Totti. Sulla sinistra Marquinho sempre in vantaggio su Balzaretti. A centrocampo Bradley favorito su Perrotta e Tachtsidis.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Bradley, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!