L’Udinese ottiene i diritti di superficie sul “Friuli” per 99 anni

-

Ci sono le firme sui contratti e, adesso, è ufficiale: l’Udinese Calcio ha ottenuto la concessione del diritto di superficie sull’area dello stadio “Friuli” per i prossimi 99 anni. L’accordo formale, infatti, è stato siglato questa mattina davanti al notaio.

L’accordo, nello specifico, prevede la concessione del diritto di superficie sull’area dello stadio “Friuli” finalizzata alla valorizzazione attraverso la ristrutturazione dell’impianto e la gestione dello stesso per l’attività calcistica, ma, cosa più importante per tutti i tifosi bianconeri, rappresenta il superamento dello snodo fondamentale per poter dare il via libera ai lavori di ammodernamento dell’impianto già al termine di questo campionato.

(udinese.it)

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!