Suazo si ritira: “Grazie a tutti”

-

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale: David Suazo si ritira. L’ex attaccante di Cagliari, Inter e Catania ha deciso di mettere fine alla sua carriera a causa di un ginocchio sempre più malconcio che non gli aveva permesso di trovare squadra nell’ultimo anno. Suazo ha voluto dare il saluto in patria, dove è considerato un mito, per salutare da vicino il suo popolo prima di tornare a Cagliari, città in cui ha scelto di vivere.

“Mi dispiace andar via così. Ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto bene: – ha detto Suazo – il Cagliari, Cellino, Sonetti, il Catania, il fisioterapista Emanuele Randelli, il mio agente Giovanni Branchini”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!