Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE- Con Badu e Benatia ancora fuori (impegnati in Coppa d’Africa), Guidolin confermerà in blocco la formazione che ha superato 3-0 l’Inter, con Muriel e Di Natale coppia offensiva. Pinzi insidia Allan, ma il brasiliano resta comunque favorito.

Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.

QUI FIORENTINA– Rientra dalla squalifica Gonzalo Rodriguez, con Tomovic che tornerà a sedersi in panchina. A centrocampo sarà assente per infortunio Pizarro. In corsa per sostituirlo Migliaccio, favorito su Romulo. Davanti Ljajic insidia Toni, che però è favorito.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Migliaccio, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!