Inter-Chievo Verona, le formazioni ufficiali

-

Kovavic non sarà della partita, complice un infortunio muscolare: Stramaccioni quindi si affida a Kuzmanovic regista affiancato dai più muscolosi Gargano e Cambiasso; in attacco ritorna il tridente delle meraviglie, con Cassano dietro agli argentini Palacio e Milito. Corini risponde con Andreolli e Jokic esterni nel 4-3-1-2, con Paloschi e Thereau bocche da fuoco offensive.

Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Gargano, Kuzmanovic, Cambiasso; Cassano, Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Belec, Silvestre, Jonathan, Schelotto, Pereira, Stankovic, Rocchi, Alvarez. All.: Andrea Stramaccioni.

Chievo (4-3-1-2): Puggioni; Andreolli, Acerbi, Dainelli, Jokic; Rigoni, Seymour, Cofie; Seymour; Paloschi, Thereau. A disp.: Squizzi, Ujkani, Spyroupoulos, Luciano, Cesar, Sampirisi, Frey, Vacek, Farkas, Hauche, Pellissier, Papp. All.: Eugenio Corini.

NON PERDETEVI NEMMENO UNA SINGOLA EMOZIONE DI INTER-CHIEVO, SEGUITE LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE!

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!