Lazio-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Petkovic deve rinunciare a Klose per quasi due mesi. In attacco fiducia rinnovata a Floccari che tanto ha fatto bene nelle ultime gare. Qualche speranza invece per Hernanes, che pare pronto addirittura a partire titolare. Buone notizie per la difesa dove rientrano Biava e Dias dopo il turno di squalifica e conseguente ritorno al 4-1-4-1. Saha pronto a entrare a partita in corso.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Mauri, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Floccari.

QUI NAPOLI – Unico assente per l’attesissima sfida contro i biancocelesti è Dzemaili, fermato dal giudice sportivo. Maggio è recuperato e dovrebbe giocare con il tutore. Britos e Campagnaro hanno scontato il loro turno di squalifica e tornano così a disposizione del tecnico, anche se solo il primo giocherà titolare. La spalla a Cavani sarà ancora una volta Pandev.

Napoli (3-5-2): De Sanctis, Britos, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga, Pandev, Cavani.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!