Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – L’emergenza è ancora in difesa viste le assenze di Chiellini e Bonucci (il primo infortunato, il secondo squalificato). A rimpiazzarli saranno ancora una volta il giovane Marrone e Caceres. A centrocampo verranno sciolte all’ultimo le riserve su Pirlo e Marchisio; solo uno verrà rischiato. Quasi certamente il principino, con Pogba in cabina di regia. In attacco Vucinic riprenderà il posto da titolare affiancato da Matri. Lichtsteiner non al meglio; pronto Isla.

Juventus (3-5-2) Buffon, Barzagli, Marrone, Caceres, Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie, Matri, Vucinic.

QUI FIORENTINA – Romulo sarà il centrocampista centrale visto le squalifiche di Migliaccio e Aquilani. In avanti Montella punterà ancora sul duo Jovetic-Toni mentre in porta confermato Emiliano Viviano.

Fiorentina (3-5-2): Viviano, Savic, Roncaglia, Rodriguez, Cuadrado, Romulo, Borja Valero, Pizarro, Pasqual, Toni, Jovetic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!